Vacanze a Rodi

Volete passare le vostre vacanze a Rodi?

Una delle più belle città, non solo della Grecia, ma di tutto il Mediterraneo dove il sole splende per quasi tutto l’anno. Spiagge dorate, acque azzurrissime, irresistibile l’invito del dio Poseidone…

Rodi combina il carattere cosmopolita di una moderna città con quello pittoresco di una vecchia città medievale, rimasta quasi intatta nel passar degli anni.

Oltre la città medievale, proclamata nel 1988 monumento protetto dall’ UNESCO per il suo valore di patrimonio culturale mondiale, dove ogni stradina è piena di fascino esistono, fuori dalle mura, esistono dei posti bellissimi e percorsi molto interessanti che non dovete assolutamente mancare di visitare.

Lindo, probabilmente il villaggio più bello di Rodi, include tutto: la famosa acropoli, le case bianche dagli interni decorati tradizionalmente molte costruite durante il periodo dei Cavalieri, una spiaggia meravigliosa e il suo pittoresco porto.

Se volete ammirare una vista magnifica, indisturbata, di tutta la città e del mare che la circonda fino alle coste della Turchia, bisogna fare forza e camminare fino al Monte Smith. Sicuramente la migliore ora per visitarlo è poco prima del tramonto per avere l’opportunità di ammirare uno spettacolo veramente indimenticabile.

Rodi non dispone solo di bellezze ma anche delle migliori infrastrutture. Centinaia di alberghi di tutte le categorie ma anche appartamenti privati e camere vi offrono ospitalità, in qualsiasi punto della città preferiate. E se amate il folle divertimento alla greca danzando fino al mattino oppure cercate momenti romantici sotto il cielo stellato di qualche spiaggia, Rodi è proprio l’isola che fa per voi.


[contact-form-7 404 "Not Found"]
Grecia Viaggi

Grecia Viaggi