Vacanze a Mykonos

Volete passare le vostre vacanze a Mykonos?

Mykonos, l’isola più cosmopolita del Mar Egeo, è vibrante, vivace e piena di sorprese. È famosa in tutto il mondo per le sue incantevoli spiagge di sabbia dorata, di una bellezza da far perdere la testa. In estate accoglie giovani alla ricerca della propria anima gemella, coppie in luna di miele, famiglie, surfisti e gay che si godono il mare cristallino e il sole brillante. Agli occhi di chi la osserva, Mykonos si mostra come un labirinto di vicoli e passaggi pieni di negozi, bar e club.

La sua vita notturna raggiunge l’apice durante i mesi estivi. I suoi locali notturni accendono la notte mykoniana fino al chiarore dell’alba. È l’ambiente ideale per lo shopping che, tra gli altri, ha attratto Armani Casa, Donna Karan, Cartier e Bulgari. Mykonos è elegante e alla moda e questo si nota ovunque. Pare superfluo chiedersi perché tutte le navi da crociera, da quella più piccola a quella più grande, buttano l’ancora a Mykonos almeno per un giorno!

Le sue marine sono sempre piene, oltre che alle barche da pesca, di yacht che portano di nascosto celebrità sia greche sia internazionali: stelle del rock, stilisti, attori e personaggi politici! La sua incredibile varietà di alloggi, pacchetti vacanze, e infrastrutture turistiche, soddisferà anche i palati più difficili e raffinati: hotel con piscine da sogno, stazioni termali e vasche idromassaggio, meravigliose cene di gala in scenari indimenticabili, suite speciali per coppie in luna di miele, eccellenti attrezzature per congressi e conferenze … Davvero, questo gioiello dell’Egeo è più brillante e luminoso che mai.

Ma, nel caso pensiate che questo sia tutto quello che Mykonos abbia da offrire, leggete il testo sotto intitolato “Gioielli di Mykonos” per avere una seppur vaga idea delle varie sfaccettature di di questo gioiello, di cui potreste non essere a conoscenza. Mykonos ha un passato magnificamente ricco e variegato, una storia meravigliosa e un posto d’onore nella mitologia greca. La gloriosa luce di Apollo benedice ogni angolo dell’isola, ed arte, bellezza e forme sono visibili nella purezza ed eloquenza delle abbaglianti bianche strutture e nei labirinti centenari di vicoli e viuzze.

La luce viene messa ancor più in risalto dai riflessi delle acque cristalline color smeraldo. Tutto questo, unito alle eccellenti strutture turistiche, shopping di altissima qualità, ristoranti eccellenti e infinite possibilità per divertirsi, confermano senza ombra di dubbio Mykonos come l’isola paradiso del mare Egeo


[contact-form-7 404 "Not Found"]
Grecia Viaggi

Grecia Viaggi